Bcc Pordenonese e Monsile partner di Punto di Incontro 2021

Da 125 anni, BCC Pordenonese e Monsile è un punto di riferimento per il proprio territorio ed i suoi abitanti e condivide con le comunità valori che si tramandano di generazione in generazione.

Dal sostegno finanziario a imprese e famiglie, al contributo al progresso economico e sociale, dal sostegno alla cultura ed al mondo dell’associazionismo alle azioni per promuovere il rispetto per la natura, riservando ai giovani la massima attenzione, aiutandoli concretamente a realizzare i propri progetti ed i propri sogni.

Per sottolineare la fruttuosa Partnership con Pordenone Fiere, risorsa preziosissima del nostro territorio, quest’anno alla nostra Bcc sono dedicate numerose Sale convegni e incontri.
La Bcc sarà presente con un proprio stand per presentare la linea di c/c BCC Generation nelle versioni, “Student, Job e Soci” ciascuna comprendente la BCC Generation Card, una tessera che consente di ottenere sconti speciali ed altre agevolazioni presso palestre, piscine, centri di estetica e di wellness, negozi di tecnologia, abbigliamento, gioielli, parchi tematici o eventi a teatro.

Sarà anche l’occasione per presentare il nuovo bando Borse di studio per diplomati e laureati Soci e figli di Soci nonché le opportunità di fare esperienze di studio all’estero, e per illustrare gli speciali finanziamenti agevolati progettati per accompagnarli nel percorso di studi e nella realizzazione dei progetti di vita.
La Banca crede nei giovani e dà loro voce attraverso le attività della Consulta Giovani Soci Young Bankers, promotrice di molteplici interessanti e coinvolgenti iniziative come l’evento Rethink Work realizzato proprio nell’ambito di Punto d’Incontro 2021 e disponibile qui www.rethinkwork.it

Bcc Pordenonese e Monsile, inoltre, è promotrice dell’incontro “Il bancario che verrà” con relatore il Direttore Risorse, Dott. Ciro Di Cristo.
L’incontro avrà come focus il cambiamento come costante evolutiva e le nuove competenze del bancario del futuro.

Vi aspettiamo numerosi!

 

Chi sceglie Bcc Pordenonese e Monsile

parte subito in vantaggio!

Menu