Stai cercando un’occupazione routinaria, con orari fissi e attività ripetitive? Allora questo non è l’annuncio che fa al caso tuo.

Se al contrario stai cercando un’attività che sia dinamica, basata sulle relazioni e che ti faccia sentire parte fondamentale di un team, allora sappi che Alleanza Assicurazioni ti offre l’opportunità di entrare a far parte della sua Rete.

In Alleanza imparerai a fare la differenza, perché essere un nostro Consulente significa portare a casa del Cliente ogni giorno una consulenza unica nel suo stile che racchiude competenza professionale e capacità di coltivare le relazioni sincere. Lavorare in Alleanza Assicurazioni significa entrare a far parte di una grande squadra, che supporta e valorizza il tuo talento.

Sarai affiancato da un trainer che ti accompagnerà attraverso un percorso di formazione e di sviluppo professionale.
Ti verrà affidato un portafoglio di nostri Clienti: dovrai prenderti cura di loro e diventare un punto di riferimento insostituibile; li aiuterai a realizzare i loro progetti di vita ed a proteggere la loro famiglia fornendo le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.
Sarai autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi Clienti, ma potrai sempre contare sul costante supporto dei tuoi colleghi.

Se sei una persona che non si accontenta, che vuole crescere e raggiungere obiettivi professionali importanti, diventare un Consulente Alleanza è la tua occasione. Lavorare in Alleanza è molto di più che fare l’assicuratore!

Menu