Novità in arrivo per Punto di Incontro 2021

La 13° edizione del Salone dedicato a Orientamento, Formazione e Lavoro è in programma mercoledì 27 e giovedì 28 Ottobre 2021 alla Fiera di Pordenone.

 

Sarà l’edizione della ripartenza quella in programma ad ottobre 2021: dopo la riprogrammazione dovuta all’emergenza sanitaria, Punto di Incontro si prepara a riaprire le porte a migliaia di studenti e persone in cerca di riqualificazione professionale.
Un pubblico attento e curioso, in arrivo da Friuli Venezia Giulia e Veneto per scoprire tutto su università, scuole professionali, enti di formazione, accademie, master, forze dell’ordine, agenzie per il lavoro, master e tirocini.
L’obiettivo sarà quello di permettere loro di incontrarsi in presenza nei padiglioni di Pordenone Fiere, favorendo quello scambio informativo e pratico che consente di raccogliere, in una visita alla manifestazione, una panoramica completa dell’offerta didattica e di formazione professionale disponibile.

 

Le novità per l’edizione 2021 saranno molte, a partire dall’immagine e dalla piattaforma web: lo Staff di Punto di Incontro è infatti al lavoro per rinnovare l’aspetto grafico dell’evento e per dare forma ad un nuovo spazio online, che sappia valorizzare i contenuti della manifestazione e renderli fruibili al meglio da smartphone, tablet e pc.

 

L’ingresso alla manifestazione sarà gratuito e per restare aggiornati su tutte le novità vi aspettiamo su Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn.


 

Follow #FieraIncontro

5 Luglio 2021