Laurea triennale in Scienze forensi o Criminologia e psicologia dal respiro internazionale

Da Malta a Pordenone con i nostri esperti in Scienze forensi e Criminologia!

Malta Life Sciences Park, 24th September 2021 – Lo European Forensic Institute è felice di annunciare la propria partecipazione alla 13° Edizione della Fiera di Pordenone organizzata per il 27 e il 28 ottobre 2021. Parteciperemo con il nostro stand per presentare i percorsi formativi e permettere agli studenti di provare alcune tecniche investigative!

La 13° edizione della fiera di Pordenone è ricca di novità per la nostra Istituzione, il nostro stand allargato e il nostro staff di esperti permetterà a tutti i partecipanti di addentrarsi nel mondo delle Scienze forensi e della Criminologia.

Lo staff sarà disponibile a fornire tutte le informazioni e a rispondere ad eventuali domande e curiosità. Sarà inoltre l’occasione perfetta per scoprire alcuni risvolti dei nostri Corsi di laurea focalizzati sulle Scienze forensi, la Criminologia e la Psicologia Forense, la Web intelligence e all’investigazione criminale; il nostro Workshop dedicato alla “Crime Scene Investigation” e alla presentazione di alcune tecniche tipicamente utilizzate dall’esperto forense permetterà ai partecipanti di mettersi nei panni di un vero esperto del settore.

Andreas Melinato, Direttore dello European Forensic Institute, Ingegnere forense, esperto in ricostruzione di incidenti stradali e investigazione incendi ed esplosioni: “Siamo fortunati a lavorare con professionisti in svariati ambiti, dagli esperti in investigazione della scena del crimine, agli esperti in Digital Forensics e gli psicologi e criminologi forensi; ogni docente fornisce un punto di vista unico sul piano accademico, permettendo agli studenti di attingere alla conoscenza in modo unico e innovativo.”

Ulteriori informazioni sui nostri programmi: www.eufor.eu

Riferimenti:

Menu