L’ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN ALLA FIERA “PUNTO DI INCONTRO” – UN’OCCASIONE PER CAPIRE “COSA FARE DA GRANDI”

Il 6 e 7 novembre 2019 l’Istituto Europeo di Design sarà presente alla fiera di Pordenone “Punto di incontro” dedicata al futuro, un’opportunità per ragionare sulle possibilità formative messe in campo da diversi istituti.

 

Spesso la decisione del futuro scolastico è costellata di dubbi e interrogativi. IED scenderà in campo con l’offerta formativa dedicata ai Corsi Triennali che spaziano dal Design, alla Moda, alla Comunicazione fino alle Arti Visive.

Sarà un’occasione per “toccare con mano” la progettualità e il saper fare che contraddistinguono il suo metodo didattico.

Sarà anche luogo dove capire quale “professione creativa” sia più adatta alla singola persona grazie all’aiuto e alla professionalità degli orientatori messi a disposizione durante le due giornate.

Borse di studio, progetti, storie di successo, sono solo una piccola parte delle informazioni che saranno disponibili allo stand IED.

IED – Istituto Europeo di Design da più di 50 anni forma giovani creativi alle professioni legate al Design, alla Moda, alle Arti Visive e alla Comunicazione.

È una scuola internazionale che conta un Melting Pot di più di 100 nazionalità diverse distribuite nelle sue 11 sedi di Milano, Roma, Torino, Firenze, Venezia, Cagliari, Accademia Aldo Galli di Como, San Paolo, Rio de Janeiro, Barcellona e Madrid.

Menu