H4Young è uno spazio per i giovani dove costruire la propria cassetta degli attrezzi in preparazione alle sfide del futuro.

È un punto di riferimento dove ogni giovane potrà trovare un percorso per scoprire il proprio valore, coltivare passioni e raggiungere traguardi.

Il progetto nasce perché ad oggi i giovani vengono catapultati nel mondo del lavoro senza un valido aiuto o un giusto orientamento. Questo può portarli a intraprendere strade a prima vista appetibili ma ricche di insidie, spesso senza una formazione adeguata ai tempi moderni.

Il fondatore Andrea Radin afferma: “i giovani sono gli artefici del prossimo futuro, che porterà l’uomo verso una nuova umanità. Sono nati in un mondo che è cambiato radicalmente negli ultimi decenni: vivendo senza conoscerne le logiche ma allo stesso tempo sono loro stessi che ne creeranno di nuove, orientandosi verso la condivisione, la caduta dei confini e la sostenibilità.

Le generazioni precedenti hanno, dunque, il compito di guidarli attraverso una vera e propria giungla di informazioni in cui è difficile orientarsi.

H4Young, con i suoi svariati corsi, video, libri e consigli da parte dei Mentors, diventa un punto di riferimento essenziale per tutti quelli che desiderano intraprendere le giuste strade nel mondo del lavoro, nello sviluppo di progetti o di una nuova impresa.

Scopri di più su H4Young

Menu