SISTEMI PORDENONE UDINE VICENZA SRL

Contatti
LinkedIn

Sistemi Pordenone Udine Vicenza Srl nasce dall’unione di più importanti realtà presenti da decenni nell’area del Friuli Venezia Giulia e nella provincia di Vicenza.

EFFICIENZA, VELOCITA’ E CONCRETEZZA sono i punti di forza condivisi, in veste di Partner Ufficiale, con Sistemi Spa, azienda leader in Italia nella produzione di Software Gestionali per Studi Professionali di Commercialisti, Consulenti del lavoro e Avvocati, Imprese e Associazioni di categoria.

Nelle Sedi di Pordenone, Udine, Trieste e Vicenza operano più di 80 Risorse, impegnate nel gestire quotidianamente oltre 2.100 clienti: sono infatti circa 1400 le Aziende (produttive, commerciali e di servizi) e 700 i Professionisti (suddivisi tra Commercialisti, Consulenti del Lavoro ed Avvocati) che hanno scelto i Prodotti e Servizi Sistemi per far fronte alle proprie necessità.

Il Servizio di Assistenza telefonica, i supporti Videoformativi e la Teleassistenza remota assicurano la massima tempestività nell’assistere il cliente nella sua quotidianità.

Tutte le risorse aziendali, al servizio del Cliente, sono certificate e vengono costantemente aggiornate tramite percorsi formativi.

PREPARA IL CURRICULUM, PUNTO DI INCONTRO CERCA TALENTI!

PUNTO DI INCONTRO seleziona alcune offerte di lavoro di importanti aziende del nostro territorio e non solo, relative a molteplici e differenti settori e qualifiche.

FORSE STANNO CERCANDO PROPRIO TE?

Se vuoi candidarti porta il tuo curriculum durante le due giornate di apertura di Punto di Incontro, e presentati per un colloquio di pre-selezione e approfondimento sulla figura richiesta.

RICERCHE DI PERSONALE A CURA DI SISTEMI PORDENONE UDINE VICENZA SRL

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

ADDETTO/A ALL’ASSISTENZA SOFTWARE GESTIONALE

PRE-SELEZIONE EFFETTUATA DA
La selezione viene effettuata dall’azienda stessa

REQUISTI DEL CANDIDATO
Diploma ad indirizzo Economico/Ragionieristico
Minima esperienza in ambito amministrativo / contabile
Capacità relazionali e di comunicazione
Propensione al lavoro di squadra e orientamento all’obiettivo

DESCRIZIONE SINTETICA
La risorsa, inserita all’interno di un gruppo di consulenti per una specifica linea prodotto, si occuperà di garantire ai nostri clienti (aziende di piccole e medie dimensioni o studi professionali) supporto tecnico, formativo e di aggiornamento per i Software utilizzati con attività di help desk (assistenza telefonica).

ALTRA INFORMAZIONE UTILE
Orario di lavoro full time
Formazione continua in modalità e- learning e in presenza

Articolo precedente
Fielmann Italia
Articolo successivo
La Tecnica della Scuola
Menu
​​