
Fondata nel 1819 a Parigi come la prima Grande École di Francia, ESCP Business School è oggi un punto di riferimento internazionale nella formazione manageriale. Con sei campus europei (Torino, Londra, Parigi, Berlino, Madrid e Varsavia) e i suoi branch campus, accoglie ogni anno oltre 10.000 studenti da 135 Paesi, con un’offerta formativa completa che comprende Laurea Triennale, Magistrale, Master specializzati, corsi brevi, MBA e formazione Executive.
Il Bachelor in Management (BSc) è un corso di laurea triennale che consente di studiare in tre campus diversi in tre anni, combinando corsi di management, materie umanistiche, lingue, e sviluppo personale, con un minimo di 20 settimane di tirocinio obbligatori e progetti a impatto sociale.
L’approccio multiculturale e pratico prepara gli studenti a una carriera globale o a proseguire gli studi in master prestigiosi.
Per i ragazzi del liceo, ESCP propone anche la International Summer School: due settimane a Torino tra lezioni di business, workshop, visite aziendali e attività internazionali.