CONFINDUSTRIA ALTO ADRIATICO

Contatti

“Confindustria Alto Adriatico nasce nel 2020 su preciso impulso degli Imprenditori di Trieste, di Pordenone e di Gorizia, attraverso un processo di unificazione tra le associazioni territoriali Confindustria Venezia Giulia e Unione Industriali Pordenone, indispensabile per contribuire al rinnovamento dei territori e della loro economia.
Ha un unico assetto operativo ma è presente con tre sedi nelle suddette province per meglio servire le esigenze dei propri associati e promuovere le collaborazioni con la Pubblica Amministrazione, gli Enti, le altre Associazioni, i Sindacati, la Scuola, l’Università, il mondo della Ricerca e la cittadinanza.

È un’associazione di categoria imprenditoriale, autonoma e indipendente, votata alla tutela degli interessi delle piccole, medie e grandi aziende. Si propone di favorire la centralità dell’impresa quale motore per lo sviluppo economico, sociale e civile del Paese, e promuove la collaborazione fra imprenditori, sostiene i loro percorsi di internazionalizzazione e li affianca quotidianamente per affrontare la trasformazione digitale e le sfide dei mercati.”

PREPARA IL CURRICULUM, PUNTO DI INCONTRO CERCA TALENTI!

PUNTO DI INCONTRO seleziona alcune offerte di lavoro di importanti aziende del nostro territorio e non solo, relative a molteplici e differenti settori e qualifiche.

FORSE STANNO CERCANDO PROPRIO TE?

Se vuoi candidarti porta il tuo curriculum durante le due giornate di apertura di Punto di Incontro, e presentati per un colloquio di pre-selezione e approfondimento sulla figura richiesta.

RICERCHE DI PERSONALE A CURA DI Confindustria Alto Adriatico

FIGURA PROFESSIONALE RICERCATA

Tirocinante in pcto o stage curriculare per ufficio comunicazione/marketing

REQUISTI DEL CANDIDATO

Preferibilmente studente di istituto tecnico o professionale indirizzi economici, sistemi informativi, servizi per l’ufficio e la contabilità o studenti liceali con interesse per economica, gestione progetti, management

DESCRIZIONE SINTETICA

Analisi delle anagrafiche clienti, raccolta dati e inserimento dati mancanti, attività telefonica per verifica e controlli, organizzazione dei dati in file excel

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Disponibile anche subito in modalità “diluita nel tempo”, ad esempio 1 pomeriggio alla settimana fino a completamento dell’ore complessive previste.

Articolo precedente
CAMERA DI COMMERCIO DI PORDENONE UDINE
Articolo successivo
Consorzio Universitario di Pordenone
Menu
​​