Accademia Costume & Moda a Punto di Incontro 2022

Accademia Costume & Moda lancia il Corso Triennale in Fashion Management che va ad arricchire l’offerta Undergraduate della sede di Milano, composta dal già noto triennio in Comunicazione di Moda: Fashion Editor, Styling & Communication e al corso propedeutico Foundation.

Il corso triennale in Fashion Management ha l’obiettivo di formare, in modo innovativo, figure manageriali e strategiche del settore moda come Product Manager, Supply Chain Manager, Brand Manager, Marketing Manager, Communication Manager, Merchandiser.

L’unicità del corso è quello di coniugare la cultura del prodotto moda e il Management, partendo dalla progettazione del prodotto fino alla strategia di inserimento sul mercato, comprendendo tutte le attività economiche e sostenibili che guidano il DNA di un brand, dallo studio della comunicazione alle strategie di Marketing.

Al termine del corso triennale in Fashion Design Management, lo studente avrà la possibilità di confrontarsi con l’Ufficio Careers&Placement, scoprendo le numerose aziende con le quali Accademia Costume & Moda si relaziona e avviando il proprio futuro professionale.

Per essere ammessi al corso è necessario superare un test di ammissione.

Per avere maggiori informazioni sul corso triennale in Fashion Design Management è possibile prenotare un colloquio di orientamento personalizzato oppure partecipare ad uno dei nostri Open Day.


Saranno presenti alla 14^ edizione PUNTO DI INCONTRO, il Salone dedicato a formazione, orientamento e lavoro in programma Mercoledì 9 e Giovedì 10 Novembre 2022 alla Fiera di Pordenone > SCOPRI DI PIÙ su Accademia Costume & Moda 

Menu
​​