L’Australia sbarca alla fiera di Pordenone con Go Study!

go-study-australiaGo Study Australia agenzia di riferimento per chi cerca un’opportunità in Australia sarà ospite a “Punto di incontro”, fiera dedicata al lavoro, alla formazione e all’orientamento che si terrà il 30 e 31 Ottobre presso la fiera di Pordenone.

Go Study Australia è un’agenzia educativa specializzata che offre un supporto gratuito a tutti i propri studenti attraverso la collaborazione con oltre 130 tra scuole di lingua, professionali e università australiane.

Con quasi 11 mila studenti seguiti in 7 anni di esperienza Go Study Australia è la realtà di punta per chi dall’Italia desidera iniziare un’esperienza di studio, lavoro e vita in Australia. Grazie agli uffici in Italia – a Milano e Roma – e in Australia – a Sydney e Brisbane – Go Study offre un supporto gratuito a 360 gradi prima e dopo la partenza.

I servizi Go Study iniziano dalla consulenza per la scelta della prima destinazione, del percorso di studio e del visto più adatto e continuano durante tutta la permanenza in Australia con l’aiuto per le prime pratiche, il supporto la ricerca di lavoro e la consulenza da parte dello staff per qualsiasi esigenza legata alla vita nel nuovo Paese.

In questi anni Go Study Australia ha costruito una solida community che coinvolge oltre 27 mila utenti su Facebook e attraverso i suoi uffici in Italia gestisce più di 1200 richieste di informazioni ogni mese.

La ricerca di un lavoro e di nuove opportunità spinge infatti sempre più giovani italiani a cercare fortuna nella terra downunder. Solo nel biennio 2012-2013 l’Italia è stata il sesto paese al mondo per numero di visti di lavoro rilasciati dall’immigrazione australiana, con oltre il 60% di aumento rispetto all’anno precedente e il trend si confermerà in crescita anche per il 2014.

Go Study sbarcherà a Pordenone anche nelle vesti di Go Study Canada, una realtà gemella di Go Study Australia, specializzata nell’assistenza di chiunque desideri intraprendere un’esperienza di studio e di lavoro in Canada. Il Canada è una destinazione che rappresenta l’eccellenza dal punto di vista educativo e sempre più giovani italiani scelgono di investire il proprio futuro in un percorso di formazione in questo meraviglioso Paese.

Scopri di più , leggi anche Go Study Australia: corsi di inglese, professionali, universitari e opportunità lavorative in Australia

Menu
​​