Opportunità e agevolazioni per i giovani: Bcc Pordenonese a Punto di Incontro 2016

Bcc Pordenonese, la Banca di riferimento locale, crede nei giovani ed è per questo che da anni partecipa attivamente a Punto di Incontro, la fiera dell’orientamento, del lavoro e della Formazione del FVG.

In questa edizione la Bcc accoglierà i giovani visitatori presso il proprio stand, dove giovani collaboratori saranno pronti a rispondere a dubbi e quesiti e ad illustrare le opportunità e le agevolazioni che la Banca mette a loro disposizione per sostenere i percorsi di studio e per accompagnarli nei progetti di vita.

Moltissime le novità, a partire dalle borse di studio per i diplomati, gli stage “Insieme in Europa” per i laureati, il “Prestito d’Onore” ed il neonato “Protocollo del Credito Cooperativo a sostegno degli studenti dell’Università di Udine”.

Grande attesa anche per le new entry provenienti dal circuito Bcc Generation, sempre più ricco di vantaggi esclusivi e riservati fruibili con la personale fidelity card, il cui testimonial è il giovane olimpionico Daniele Molmenti.

Ma le novità non finiscono qui! Venite a scoprirle giovedì 3 e venerdì 4 novembre presso lo Stand Bcc Pordenonese a Punto di Incontro 2016…
Vi aspettiamo!

Menu
​​