ETJCA ALLA FIERA “PUNTO DI INCONTRO” PER ORIENTARE I GIOVANI NEL MONDO DEL LAVORO

ETJCA – Agenzia per il lavoro, attiva in Italia dal 1999 e oggi uno dei primi 10 player del mercato, parteciperà alla dodicesima edizione della fiera Punto di incontro, che si terrà il 6 e il 7 novembre 2019 presso la Fiera di Pordenone.
La manifestazione, una delle più rilevanti sul territorio del Friuli-Venezia Giulia, da oltre 10 anni mette a confronto gli studenti delle scuole superiori, neo diplomati, laureati, persone alla ricerca di un primo lavoro e il mondo delle imprese e della formazione.

 

ETJCA, osservatorio privilegiato delle tendenze più attuali del mondo del lavoro, sarà a disposizione dei partecipanti in entrambe le giornate per fornire un a consulenza su come reinventarsi e adattarsi alle nuove esigenze del mercato del lavoro sempre più dinamico. L’agenzia metterà a disposizione dei giovani l’esperienza e la professionalità dei propri recruiter che, in una postazione dedicata aiuteranno i candidati ad identificare il profilo lavorativo più adeguato alle loro competenze e li accompagneranno nella complessa fase di inserimento nel mondo del lavoro.
“Partecipiamo con grande entusiasmo alla fiera Punto di Incontro, diventata negli anni punto di riferimento per il mondo del lavoro. La manifestazione rappresenta una opportunità unica per entrare in contatto con le aziende del territorio e per fornire, a chi è alla ricerca di un’occasione lavorativa, gli strumenti adeguati per affrontare le novità, i cambiamenti e la dinamicità che stanno caratterizzando il mercato del lavoro – sottolinea Amelia Fabbris, District Manager di ETJCA – I nostri esperti saranno a disposizione dei candidati, pronti ad ascoltare le loro esigenze e a supportarli nella complessa fase della ricerca del lavoro”.
Tra le figure ricercate da ETJCA si segnalano: tecnici e manutentori elettrici, autisti, saldatori a filo, montatori meccanici, attrezzisti, impiegati amministrativi e periti tecnici.
Tutte le posizioni aperte sono disponibili sul sito www.etjca.it.

 

Su ETJCA:
ETJCA è un’agenzia per il lavoro, interamente italiana e indipendente, che offre servizi all’avanguardia per le aziende e le persone, dotata della certificazione SA8000:2014 e del “QUALITY MANAGEMENT SYSTEM CERTIFICATE” UNI EN ISO 9001:2015. Fondata nel 1999, ha ampliato la sua presenza sul territorio nazionale grazie a una costante crescita, arrivando oggi a più di 65 filiali in tutta Italia. Somministrazione del lavoro, staff leasing, apprendistato professionalizzante, ricerca e selezione del personale, politiche attive del lavoro, attivazione di tirocini extracurricolari, formazione, collocamento mirato, outsourcing, gestione del welfare aziendale e delle risorse umane nell’ambito del settore pubblico sono i principali servizi quotidianamente messi a disposizione di aziende, clienti e persone in cerca di lavoro. ETJCA è l’unica agenzia per il lavoro italiana ad aver stretto un accordo di collaborazione con la Fondazione Studi del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro e la Fondazione Consulenti per il lavoro: tale esclusiva consente a questa categoria di professionisti di mettere a disposizione dei propri clienti un’offerta di servizi completa, integrandola con la somministrazione di lavoro a tempo determinato e indeterminato.

30 Ottobre 2019