Scopri la John Cabot University a Punto di Incontro 2019

 

La John Cabot University è la maggiore università americana in Italia e sarà presente a Punto di Incontro, Fiera di Pordenone, il 6 e 7 Novembre 2019

 

Si distingue per l’eccellenza accademica e l’internazionalità del corpo docente e degli studenti, provenienti da più di 70 paesi.

I corsi di laurea offerti sono 13, in ambito economico, umanistico e politico. Viene rilasciato il titolo di Bachelor of Arts.

Numerose agevolazioni economiche, spesso cumulabili tra loro, offerte agli studenti provenienti da una scuola secondaria ad ordinamento italiano, in base al merito e al bisogno economico. L’84% degli studenti italiani riceve un’agevolazione economica.

Possibilità di studiare all’estero per un anno o un semestre attraverso il programma Going Global, frequentando una delle partner universities in tutto il mondo e mantenendo le agevolazioni economiche JCU, o in maniera indipendente.

Tre Fiere di Avviamento alla Carriera all’anno, 1000 stage e impieghi full time, workshop per preparare CV e colloquio di lavoro.

23 club studenteschi, palestra gratuita, mensa, tutoraggio gratuito in matematica ed inglese, circa 60 opportunità di viaggio/gite all’anno.

30 Ottobre 2019