ReWind il 1° WIND Business partner in Italia a Punto di Incontro 2014

logoRewind è il 1° WIND Business partner in Italia. Opera in tutto il Nord Est con successo grazie ad oltre 20 anni di esperienza nel settore delle TLC maturate dalla direzione e dal personale interno. Le offerte degli operatori proposte con modalità “da scaffale” finiscono per essere equivalenti; la differenza la fanno le persone e la loro capacità di cogliere e analizzare correttamente le esigenze specifiche della sua azienda. Su questo siamo sicuri di avere una marcia in più.

Il team Rewind è composto da specialisti delle telecomunicazioni, consulenti commerciali a completa disposizione del cliente ed un referente di backoffice a portata di telefono. Il Customer Care rappresenta la nostra punta di diamante, grazie alla professionalità degli operatori a cui affidarsi per qualsiasi problematica che rispondono al numero verde dedicato 800 66 80 80. Questo ha permesso a Rewind di essere premiata per tre anni di seguito come prima agenzia in Italia per la fidelizzazione e la customer satisfation della clientela business.

Rewind è propone inoltre una serie di servizi che vanno oltre le telecomunicazioni, servizi esclusivi ed innovativi, che permettono all’imprenditore di occuparsi della propria attività. altuofianco è il nome di questo nuovissimo progetto che prevede: analisi periodica delle utenze aziendali e private, analisi per l’efficientamento energetico domestico e aziendale, servizi assicurativi per prodotti smart e assistenza legale TLC tra gli altri. Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti internet www.rewindtelecomunicazioni.it e www.alutofianco.it

Guarda le offerte di lavoro e se il tuo profilo corrisponde, inviaci il tuo cv a contatti@fierapordenone.it
Avrai la possibilità di ricevere conferma via email di un appuntamento  proprio presso lo stand nei due giorni di fiera
.  

RICERCA DI PERSONALE
Rewind srl, prima azienda partner commerciale di Wind e Infostrada del nord est.
Sta selezionando:

commerciale business con portafoglio clienti

La risorsa avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti della propria zona di residenza.
Si relazionerà in modo diretto con i clienti, analizzando i loro bisogni al fine di proporre le soluzioni migliori garantendo la massima consulenza tecnica/commerciale nelle fasi di pre e post vendita.

Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
– Capacità negoziale e comunicativa
– Predisposizione alla trattativa e al contatto col pubblico
– Conoscenza del pacchetto office e navigazione web
– Passione per le tecnologie e la telefonia

Completano il profilo: determinazione, intraprendenza, spiccate doti comunicative e relazionali e spirito imprenditoriale.

La figura commerciale sarà supportata da:
– Portafoglio clienti e appuntamenti.
– Percorso formativo continuo.
– Supporto costante del back office.
– Percorso di certificazione.
– Piano strutturato e personalizzato di crescita professionale interna.

Menu
​​