Rewind è il 1° WIND Business partner in Italia. Opera in tutto il Nord Est con successo grazie ad oltre 20 anni di esperienza nel settore delle TLC maturate dalla direzione e dal personale interno. Le offerte degli operatori proposte con modalità “da scaffale” finiscono per essere equivalenti; la differenza la fanno le persone e la loro capacità di cogliere e analizzare correttamente le esigenze specifiche della sua azienda. Su questo siamo sicuri di avere una marcia in più.
Il team Rewind è composto da specialisti delle telecomunicazioni, consulenti commerciali a completa disposizione del cliente ed un referente di backoffice a portata di telefono. Il Customer Care rappresenta la nostra punta di diamante, grazie alla professionalità degli operatori a cui affidarsi per qualsiasi problematica che rispondono al numero verde dedicato 800 66 80 80. Questo ha permesso a Rewind di essere premiata per tre anni di seguito come prima agenzia in Italia per la fidelizzazione e la customer satisfation della clientela business.
Rewind è propone inoltre una serie di servizi che vanno oltre le telecomunicazioni, servizi esclusivi ed innovativi, che permettono all’imprenditore di occuparsi della propria attività. altuofianco è il nome di questo nuovissimo progetto che prevede: analisi periodica delle utenze aziendali e private, analisi per l’efficientamento energetico domestico e aziendale, servizi assicurativi per prodotti smart e assistenza legale TLC tra gli altri. Per maggiori informazioni è possibile visitare i siti internet www.rewindtelecomunicazioni.it e www.alutofianco.it
Guarda le offerte di lavoro e se il tuo profilo corrisponde, inviaci il tuo cv a contatti@fierapordenone.it
Avrai la possibilità di ricevere conferma via email di un appuntamento proprio presso lo stand nei due giorni di fiera.
RICERCA DI PERSONALE
Rewind srl, prima azienda partner commerciale di Wind e Infostrada del nord est.
Sta selezionando:
commerciale business con portafoglio clienti
La risorsa avrà il compito di occuparsi dello sviluppo e della gestione del portafoglio clienti della propria zona di residenza.
Si relazionerà in modo diretto con i clienti, analizzando i loro bisogni al fine di proporre le soluzioni migliori garantendo la massima consulenza tecnica/commerciale nelle fasi di pre e post vendita.
Il profilo ricercato deve possedere le seguenti caratteristiche:
– Capacità negoziale e comunicativa
– Predisposizione alla trattativa e al contatto col pubblico
– Conoscenza del pacchetto office e navigazione web
– Passione per le tecnologie e la telefonia
Completano il profilo: determinazione, intraprendenza, spiccate doti comunicative e relazionali e spirito imprenditoriale.
La figura commerciale sarà supportata da:
– Portafoglio clienti e appuntamenti.
– Percorso formativo continuo.
– Supporto costante del back office.
– Percorso di certificazione.
– Piano strutturato e personalizzato di crescita professionale interna.