Randstad partecipa alla 11^ edizione di Punto di Incontro

Randstad, secondo operatore mondiale nei servizi per le risorse umane, parteciperà alla undicesima edizione di Punto di Incontro che si terrà il 7 e l’8 novembre a Pordenone.

Randstad, attiva in Italia dal 1999, si occupa di ricerca, selezione, formazione di Risorse Umane e somministrazione di lavoro. Randstad conta oggi circa 2.300 dipendenti, oltre 300 filiali a livello nazionale ed è la prima Agenzia per il Lavoro ad avere ottenuto in Italia le certificazioni SA8000 (Social Accountability 8000) e Geeis (Gender Equality European & International Standard) in materia di “pari opportunità”.

Randstad, con gli account manager della filiale di Pordenone, sarà presente alla fiera dedicata al lavoro, alla formazione e all’orientamento, giunta ormai alla undicesima edizione.

Randstad si occupa non solo di ricerca e selezione ma di formazione attraverso la progettazione di percorsi formativi per favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro e, quindi, colmare il disallineamento tra l’esigenza delle aziende di inserire figure professionali con adeguate competenze tecniche e la loro scarsità nel mondo del lavoro.
Le figure attualmente più ricercate nel territorio di Pordenone sono in particolar modo neodiplomati in materie tecniche, ad esempio periti meccanici ed informatici, candidati con diploma conseguito presso scuole tecniche specializzate (legno) e laureati in economia, giurisprudenza ed ingegneria in tutti gli indirizzi di specializzazione.

I candidati interessati potranno rivolgersi alla filiale situata in Piazzale Duca D’Aosta 8 (tel: 04341707142 mail: pordenone@randstad.it) oppure consultare il sito internet su www.randstad.it

19 settembre 2018