Lavorare dove vuoi, quando vuoi, guadagnando bene! Diventa Consulente Avon!

Avon, leader mondiale nel settore beauty nel canale della vendita diretta, da oltre 130 anni è presente in più di 50 Paesi del mondo con milioni di Consulenti.

La missione di Avon è quella di comprendere e soddisfare le esigenze delle donne di tutto il mondo, offrendo da un lato prodotti di qualità e dall’altro una possibilità di realizzazione personale e professionale. Con Avon, ogni donna può diventare imprenditrice di sé stessa attraverso un’attività indipendente.

Avon oggi offre, ad ogni donna che lo desidera, un’opportunità di guadagno flessibile e compatibile con qualsiasi stile di vita. Una Consulente Avon ha la possibilità di organizzarsi e stabilire la propria giornata in maniera del tutto autonoma: incontrare clienti, dedicare loro del tempo di qualità, lavorando su specifiche esigenze di bellezza, sviluppare nuovi contatti e nominare altre Consulenti, mantenendo l’impegno verso la famiglia o coltivando altri interessi oppure dedicandosi completamente al business.
Avon, infatti, permette di scegliere un’attività adatta alle esigenze e disponibilità di ognuno, con differenti opportunità di guadagno. Più le vendite sono consistenti, più aumentano i guadagni.
Inoltre, la Consulente ha l’opportunità di diventare Avon Leader e di creare e coordinare un gruppo di altre Consulenti.
A chi sceglie Avon, come Consulente o Avon Leader, vengono offerte occasioni formative e di sviluppo, strumenti digitali e altri supporti per gestire e far crescere l’attività velocemente.
Non solo, Avon è stata “la prima community mondiale”, una sorta di social network quando ancora di social network non si parlava. Avon è una rete unica, potente, in grado di valorizzare la bellezza, favorire e incoraggiare relazioni sociali, permettendo l’incontro tra persone, anche differenti tra loro, per estrazione e cultura, ma accumunate dallo stesso desiderio di sentirsi realizzate.
Il lavoro della Consulente è democratico dal punto di vista anagrafico, culturale e sociale. Per intraprendere questa carriera non esistono barriere di tipo economico, età, credo, provenienza, genere, esperienza professionale e livello di scolarizzazione. L’unica cosa che conta è il desiderio profondo di realizzarsi.

Lavorare con Avon è molto più della vendita di prodotti beauty, è un’opportunità di realizzazione professionale e personale, in grado di trasformare la bellezza in valore.
Perché Avon crede nelle potenzialità di ogni donna e offre loro un modo concreto per valorizzarle, ispirarle e sostenerle, e quindi renderle più belle.

Scopri di più su Avon e i suoi prodotti:
www.avonworldwide.com.
https://www.facebook.com/avonitalia
https://www.instagram.com/avon.italia
https://www.youtube.com/avonbeautychannel
https://it.linkedin.com/company/avon-italy

30 Ottobre 2019