LABA, Libera accademia di belle arti a Punto di Incontro 2020

Vent’anni di storia, 3000 studenti diplomati, quattro sedi in Italia e tre campus a Brescia: sono i numeri della LABA, Libera accademia di belle arti che si prepara ad un anno accademico del tutto nuovo. Ma le novità non ci spaventano ne ci hanno mai spaventato, anzi sono portatrici di novità. Ed è con questo spirito che LABA parteciperà con rinnovata energia e voglia di incontrare futuri professionisti della creatività all’edizione 2020 di Punto d’Incontro.

 

 

Saremo lieti di presentare il percorso formativo: strutturato sul tre più due, con possibilità di conseguire, dopo tre anni, un diploma di primo livello equipollente alla laurea breve, spendibile nel campo delle nuove professioni o nel settore dell’artigianato artistico e dell’arte. Il biennio successivo di specializzazione consente poi di ottenere un diploma di secondo livello equipollente alla laurea, valido per intraprendere ogni tipo di carriera legata al mondo dell’arte e dell’insegnamento.

Otto le opportunità di scelta del triennio: Architettura d’interni e design della decorazione, Design, Fashion design, Fotografia, Graphic design e multimedia, Pittura, Scenografia – cinema audiovisivo e multimedia, Scenografia – arti drammatiche performative.
E altrettante quelle del biennio: Cinema e audiovisivo, Fashion design, Fotografia, Graphic design – digital design & communication, Industrial & research design, Interior & green design, Pittura e Scenografia indirizzo arti performative e multimediali.

I punti di forza della Laba sono diversi: a partire dall’esperienza ventennale e dalle otto aree creative fino ai docenti tutti professionisti del settore e al titolo equipollente alla laurea legalmente riconosciuto, oltre a laboratori ed esperienze quali l’Erasmus+ e gli stage. Vengono offerte di lavoro e stage in aziende o istituzioni e daFebbraio 2020, la didattica LABA è anche online su piattaforma Teams.

 


Punto di Incontro: “scegliere nuove opportunità e crescere”


Fiera di Pordenone 4-5 novembre 2020.
1° giorno Orario dalle 9.00 alle 18.00
2° giorno Orario dalle 9.00 alle 17.00
Ingresso gratuito

 

Follow #FieraIncontro

8 Ottobre 2020