BCC PORDENONESE con Taskhunters a Punto di Incontro 2018

Bcc Pordenonese crede nei giovani ed è per questo che da anni partecipa attivamente a Punto di Incontro, la fiera dell’orientamento, del lavoro e della Formazione del FVG. L’11a edizione, sempre ad ingresso gratuito, è in programma nel Padiglione 5 della Fiera di Pordenone mercoledì 7 e giovedì 8 Novembre 2018.

 

Presso lo stand di Bcc Pordenonese i visitatori saranno accolti da collaboratori e giovani soci, pronti a rispondere a dubbi e quesiti inerenti tematiche economico-finanziarie, oltre che ad illustrare le opportunità e le agevolazioni che la Banca mette a disposizione per sostenere i percorsi di studio futuri ed i progetti di vita: borse di studio per diplomati, stage “Insieme in Europa” per laureati, “Prestito d’Onore” per studenti universitari, conti correnti dedicati e molto altro ancora.

 

Verranno inoltre presentate anche le nuove convenzioni provenienti dal circuito Bcc Generation, sempre più ricco di vantaggi, esclusivi e riservati, fruibili con la personale fidelity card tra negozi, cinema, palestre, agenzie di viaggio, centri estetici, locali di tendenza ecc..

 

Focus di questa edizione è Taskhunters, il marketplace che ha la missione di connettere gli studenti con il mondo del lavoro. Per l’occasione verranno organizzati due workshop di approfondimento, in cui un referente della giovane e talentuosa StartUp ideatrice, illustrerà a studenti ed aziende tutti i meccanismi alla base dell’innovativa applicazione: come iscriversi, come elencare i task per i quali si è disponibili, come scoprire interessanti opportunità di misurarsi con il mondo del lavoro. Durante gli incontri, previsti per il giorno 7 novembre, saranno inoltre raccontate recenti esperienze di successo che hanno permesso a studenti dell’Università degli Studi di Udine e di Pordenone, di svolgere dei task per Bcc Pordenonese in occasione di particolari eventi, come Ortogiardino, Pordenonepedala e l’apertura della nuova filiale di Portogruaro.

 

ACCEDI ALLA TUA AREA RISERVATA E PRENOTA LA PARTECIPAZIONE AI WORKSHOP DEL 7 NOVEMBRE:

 

L’appuntamento con il futuro è quindi fissato per il 7 e 8 Novembre a Pordenone Fiere.
Vi aspettiamo presso il nostro stand a Punto d’Incontro 2018!

11 ottobre 2018