A Punto di Incontro 2019: LABA Libera Accademia di Belle Arti

 

LABA guarda da sempre ad un futuro consapevole dove cultura e qualità della formazione costituiscono le risorse primarie dei suoi studenti.

 

Corsi a numero chiuso ed una metodologia didattica fortemente improntata sulla pratica sono studiati per promuovere una stretta collaborazione tra studenti e professori.

Progettualità sostenibile, tecnologie all’avanguardia e qualità del corpo docente aiutano gli studenti ad esprimere il pieno potenziale della creatività Made in Italy

LABA offre una proposta formativa articolata in percorsi triennali e biennali con titoli riconosciuti per il conseguimento dei diplomi di I e II livello in: Pittura, Architettura d’Interni e Design della Decorazione, Scenografia/Cinema Audiovisivo e Multimedia, Scenografia/ Arti Drammatiche e Performative, Graphic Design e Multimedia, Design, Fotografia, Fashion Design.

LABA, grazie ad un consolidato network di aziende, enti ed istituzioni fortemente radicati sul territorio, offre ai propri studenti di partecipare direttamente a produzioni teatrali; a campagne di comunicazione per grandi mostre; a progetti di rigenerazione urbana e a grandi eventi nell’ambito della moda, così come a progetti aziendali di innovazione.
Queste collaborazioni sono di fatto opportunità esclusive per aiutare i nostri studenti ad entrare nel mondo del lavoro.
La Libera Accademia di Belle Arti-LABA di Brescia persegue da vent’anni qualità competitiva negli ambiti della progettazione e della ricerca per il Design di tutte le discipline creative al fine di formare i professionisti di domani.

LABA
Libera Accademia di Belle Arti.
Via Don giacomo Vender, 66
25127 – Brescia Italia
info@laba.edu
www.laba.edu

30 Ottobre 2019