MAW, PROTAGONISTA DI PUNTO DI INCONTRO

L’Agenzia per il lavoro MAW Men At Work Spa partecipa all’undicesima edizione di Punto d’Incontro, il Salone dell’orientamento, formazione e lavoro che si svolge alla Fiera di Pordenone il 7 e 8 novembre 2018.

Il team di MAW sarà presente nel Padiglione 5. I visitatori potranno portare il proprio CV, effettuare un colloquio conoscitivo con gli HR MAW presenti, oltre che raccogliere informazioni sui numerosi servizi offerti dall’Agenzia per il lavoro con sede a Brescia e oltre 60 filiali attive nel nord e centro Italia.

Tra le realtà più dinamiche del lavoro somministrato nel nostro paese, MAW lavora con migliaia di realtà produttive e conosce bene il panorama del mercato del lavoro attuale e le trasformazioni profonde introdotte dalla Rivoluzione 4.0, sa quali sono le necessità delle aziende e le richieste dei candidati – afferma Francesco Turrini, amministratore delegato di MAW Men At Work SpA -. Questo consente alla nostra Agenzia di sviluppare professionalità coerenti con l’evoluzione del mercato del lavoro, anche attraverso percorsi di formazione strutturati sulle specifiche esigenze delle singole aziende, e di colmare così il divario esistente fra il fabbisogno di queste ultime e la disponibilità del mercato del lavoro. Attraverso Punto di Incontro MAW vuole incontrare nuovi talenti e offrire loro opportunità di crescita e continuità lavorativa”.

Nella cornice della manifestazione fieristica, MAW organizza anche l’interessante workshop “Il colloquio di lavoro: come essere i migliori promotori di se stessi”. In un mercato in continua evoluzione, infatti, i candidati in cerca di lavoro hanno bisogno di una chiara strategia per presentarsi al meglio alle aziende e raggiungere l’obiettivo di collocarsi o ri-collocarsi. Grazie all’aiuto degli esperti MAW, i partecipanti all’incontro potranno apprendere come redigere il proprio curriculum e la lettera di presentazione e avere suggerimenti pratici su come presentarsi al meglio al colloquio di lavoro. Saranno inoltre affrontati temi di grande attualità come la gestione della propria reputazione digitale, attraverso un uso efficace dei profili social.

Per conoscere le offerte di lavoro di MAW clicca qui
Oppure visita il sito: www.maw.it

19 ottobre 2018