IED, Istituto Europeo di Design alla 10ma Edizione di Punto di Incontro

ied-design-venezia-incontro-fiera-pordenone

PARTECIPAZIONE IED – ISTITUTO EUROPEO DI DESIGN ALLA 10ma ED. DI “PUNTO D’INCONTRO”, FIERA DEDICATA AL LAVORO E ALLA FORMAZIONE

IED, realtà attiva da 50 anni nel campo della formazione e con un network internazionale di 11 sedi, conferma la sua partecipazione alla decima edizione della fiera Punto d’incontro, che si terrà a Pordenone, dall’8 al 9 novembre 2017, presso i padiglioni 3 e 4 di Pordenone Fiere.

Per tutta la durata dell’evento gli advisor della sede IED di Venezia saranno a disposizione per maggiori informazioni sull’offerta formativa dell’istituto.
In programma presentazioni dedicate ai corsi triennali e post diploma attraverso i progetti di tesi degli studenti.

IED – Istituto Europeo di Design – nasce nel 1966 dall’intuizione di Francesco Morelli. IED è oggi un’eccellenza internazionale di matrice completamente italiana, che opera nel campo della formazione e della ricerca, nelle discipline del Design, della Moda, delle Arti Visive, della Comunicazione. Si posiziona come scuola internazionale di Alta Formazione orientata alle professioni della creatività, con particolare attenzione al design nelle sue diverse e più aggiornate declinazioni. L’offerta didattica IED è basata su crediti formativi (CF) strutturati in conformità ai parametri adottati dalle più avanzate istituzioni europee del settore. Il percorso di formazione ideale mira a condurre lo studente verso una preparazione a tutto tondo nella disciplina del Design prescelta, abbinando un programma Undergraduate a uno Postgraduate. IED conta su uno staff di più di 400 professionisti che collaborano con gli oltre 1.900 docenti, attivi nei rispettivi settori di riferimento, per assicurare il perfetto funzionamento delle 11 sedi: Milano, Torino, Roma, Firenze, Venezia, Cagliari, Como, Madrid, Barcellona, San Paolo, Rio de Janeiro.

3 ottobre 2017