Fondazione OSF a Punto di Incontro 2018: focus sul settore dell’Automotive

La Fondazione Opera Sacra Famiglia presenta il Workshop dal titolo
“Il settore dell’Automotive, alla luce dei cambiamenti tecnologici: dal mezzo elettrico, ibrido e a guida autonoma, quali professionalità richiederà domani?”

Pordenone Fiere
Venerdì 7 novembre | Ore 10:30

Dibattito sulle possibili nuove figure richieste nel settore dell’Automotive, alla luce dei nuovi sviluppi tecnologici, innovazioni che vanno dall’auto elettrica a quella ibrida per finire all’auto autonoma.

Introduzione
Novità del mercato dell’Automotive
Le nuove figure lavorative richieste (e le scuole da fare per essere formati) alla luce dei cambiamenti tecnologici, dal mezzo elettrico, ibrido e a guida autonoma, quali professionalità.

Relatori:
Responsabile Post vendita Gruppo SINA (FIAT, Alfa Romeo, Kia, Volvo), Ing. Santin Giorgio;
Responsabile Post vendita e Tecnico Senior Gruppo Autostar (BMW, Mercedes e Mini);
Turchet Stefano (Docente esperto) moderatore.

L’evento è organizzato dalla FONDAZIONE OSF
Sorta nel 1948, la Fondazione opera nei settori della formazione professionale e delle attività socio-educative. Da quest’anno è anche Scuola paritaria (Istituto “Naonis Studium”) per il conseguimento del Diploma di Stato.
L’offerta formativa è completata da proposte rivolte alle imprese e per la specializzazione professionale degli adulti (occupati e disoccupati).

Contatti: tel. 0434.361470 • infocorsi@fondazioneosf.it

 

Registrati o Accedi alla tua Area Riservata per prenotare la tua partecipazione ai workshop in programma a Punto di Incontro

29 ottobre 2018